Sunday, November 19, 2006

Problema di liquidi

E' sempre un problema di soldi.
Maledetti loro e maledetti noi che abbiamo inventato questo sistema di scambio per comodità e per pigrizia.
E' vero l'uomo dimostra la sua intelligenza e la sua capacità di creare un codice di interscambio internazionale attraverso il denaro. E' vero che barattare una pecora con dodici galline è scomdo, anche perchè una pecora in un portafoglio non entra con grande facilità. Però ragazzi , da qui a diventare schiavi del soldo ce ne corre...
Eppure lo siamo.
Schiavi.
E io mi metto in prima linea, che non ho mai una lira in tasca o quasi e che mi tocca fare i salti mortali per pagare, recuperare crediti, ripagare. Mi pesa anche prenderli i soldi in mano. Non ci sono abituato a gestirli e soprattutto mi piange infinitamente il cuore a dar via i pochi che ho. Non prendetemi per spilorcio perchè non lo sono. Non me lo posso permettere. E se venite a casa mia vi regalo una pecora per dimostrarvi il contrario.
Ma a parte le cazzate...succede che i soldi , anche a questo giro, mi tocca di tirarli fuori e non so come fare. E se faceste voi una donazione a mio nome ? No, vabbè ho detto un'altra cazzata.

3 comments:

Alex said...

Eh...stavolta pare che lo SPAM abbia centrato il problema :)

Anonymous said...

Meno storie!!! Caccia fuori i soldi e fai un altro film, magari con quel mito di Sabatta.
Troppo comodo Skazzus. Il pubblico vuole divertirsi...
Un tuo fan

Alex said...

Mi faresti una donazione? :)