Wednesday, September 06, 2006

Stress

Stress.
Solo la parola rende l'idea.
Altro che strapparsi i capelli, come il buffo ometto a lato.
Altro che sclerare in privato o in pubblico.
Lo stress è un baco che ti rode dalle budella, fino al cervello.
E pure il cervelletto.

Avrei voglia di urlare che sono calmo e non sono stressato.
Ma mi stressa farlo.
Non ho mai mangiato le unghie.
Chiaro sintomo di stress, no?
Beh, ora le mangio enon solo le mie. Ieri, ad esempio, ho mangiato le unghie di una mia amica, se l'era appena tagliate e stavano sul tavolino. Inerti e vogliose. Me le sono appate cosi...senza troppi complimenti. Poi credo di essermi sentito meglio, anche se lo stress non è passato almeno mi sono illuso per qualche attimo. La mia amica mi ha guardato strano invero. Oggi mi stava lontano, con le mani in tasca e mi guardava di sottecchi, quando credeva che non m'accorgesi.
Roba da matti.
Che stress.

8 comments:

Anonymous said...

hai proprio ragione alex, lo stress è una bestia skifosa ke ti rode interamente, ke ti consuma. Spesso mi capita di esser stressato, cerki di contenerti e convincerti ke vada tutto bene, ma poi arriva il momento ke esplodi. Io nn mi sn divorato le unghie di una amica (anke perkè già maciullo abbastanza le mie, costantemente, fin da quando sono piccolo) ma mi è capitato di tornarmene a casa all' inizio di una serata con amici poikè ero troppo incarognito, per via di una somma di circostanze ke mi sn capitate una dietro l'altra.Quando sembra ke vada tutto bene vuol dire ke non tieni conto di qualcosa d'altronde.
Ps. complimenti per il sito, fortuna ke ci sia qualcuno ke dediki spazio e tempo a questo genere,in ogni sua forma.Continua così.

Rudy

Alex said...

Ciao Rudy.
Vedi che mi capisci appieno e ance tu rientri nella grande famiglia degli stressati.
Io no so più a che santo votamri per uscirne fuori...

P.S.= Le unghie della mia amica in realtà non le ho mai mangiate...era solo uno sclero demenziale messo per iscritto, ma forse presto potrei farlo davvero se continuo a subire sto stress malefico :(

Anonymous said...

the saw is the family (oppure anke The Law come dicono i Sodom lol)..A parte le citazioni
cmq capisco bene ciò ke intendi..infatti ho risposto al volo appena ho visto l'argomento. guarda ormai ci ho rinunciato...Penso ke ci si deve imparare a convivere.Fortuna ke i miei amici mi capiscono perkè anke loro ci sn dentro.Quindi nei momento di scazzo ci si viene incontro e ci sostiene, avere affianco qualcuno ke ti capisce è la cosa migliore.
Ne approfitto per kied�ように力を尽くすのですが、
そんなふうには生きられない、と思っている自分がずっと消えないので、
この激しい自己矛盾が、いつになっても、激しい自己否定になって、
力を尽くして仕事をしている自分、という者の存在を、
肯定することもゆるすことも語ることもできません。

これ、本当に困ったことなんだよねー☆
仕事どう?っ�

Anonymous said...

the saw is family (oppure anke The Law come dicono i Sodom lol)..A parte le citazioni
cmq capisco bene ciò ke intendi..infatti ho risposto al volo appena ho visto l'argomento. guarda ormai ci ho rinunciato...Penso ke ci si deve imparare a convivere.Fortuna ke i miei amici mi capiscono perkè anke loro ci sn dentro.Quindi nei momento di scazzo ci si viene incontro e ci si sostiene, avere affianco qualcuno ke ti capisce è la cosa migliore.
Ne approfitto per kiederti un informazione, visto ke volevo iscrivermi al forum del tuo sito.Il problema è ke i siti per uplodare immagini sn fuori uso quindi ti volevo kiedere se mi potevi dare un indirizzo (possibilmente ke nn rikieda registrazioni) per caricare immagini in modo da rendere il profilo più carino (splatterosamente parlando ovviamente).Ti ringrazio già ora.
Ciao Alex

Rudy

Anonymous said...

scusa se ho postato 2 volte ma mi ha dato problemi internet quando ho scritto il messaggio la prima volta :S

Alex said...

Ma scusa Rudy, non riesci a postare immagini usande l'upload file manager di freeforumzone? Lo trovi direttamente nel tuo profilo...fammi sapere!

Anonymous said...

Grazie Alex, ce l'ho fatta... il problema era per la firma...ho dovuto guardare il codice HTML della pagina per riuscire a notare ke mancava un tag all'inizio, quando copiavo il link della foto.Ora però è ok.Sono registrato come =ShAuN= cmq.Grazie ciao!

Alex said...

Ok, sono felice che tu sia entrato nella nostra community...buon divertimento!